venerdì 21 luglio 2017

TABELLONE DEL CALCIOMERCATO – MERCATO ESTIVO 2017 aggiornato al 21 luglio




Nuovo appuntamento con il tabellone del calciomercato estivo 2017 costruito alla maniera di “Calcio e Altri Elementi” con analisi, costi dei cartellini, ingaggi e ammortamenti. Il tabellone è consultabile a questo link:


https://www.fantagazzetta.com/approfondimenti/numeri/21_07_2017/tabella-trasferimenti-calciomercato---szczesny-de-sciglio-morata-walker-danilo-semedo-273169





Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione! 



 

Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

5 commenti:

  1. Ciao sempre ottimo come pezzo :) facendo due calcoli veloci il risparmio su bonucci dovrebbe essere 79072 e non 77072

    Dopo bernardeschi secondo te quanto resta ancora in canna alla juve per nuovi acquisti? Potrebbe arrivare un terzino è un centrocampista secondo te?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione su Bonucci.

      E' difficile dire perché per il FFP non ci sono problemi a comprare i 3-4 che mancano, dipende cosa ne pensa Exor (ovvero per quanto passivo sul costo dei cartellini ha dato l'ok). E ovviamente anche dalle eventuali cessioni. Io credo che vogliano sicuramente sia il centrocampista che il terzino, ma potrebbero provarci seriamente anche per Keita.

      Elimina
  2. E anche quest'anno complimenti a MDS.
    Due domande:
    1) Statistica...perché non fare la media delle altezze degli ipotetici 11 titolari in serie A?
    Non so se è una leggenda metropolitana ma la mia Juve pare che sia debole sulle palle inattive perché bassa.
    2) La Juve potrebbe permettersi un giocatore da 100 mln in entrata? (Kroos ne costa 70/80 ma per strapparlo ne servirebbero un centinaio).
    Saluti Marco Giannini

    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo lo faranno a meno che Dybala non finisca al Barcellona. Per quanto al posto di Neymar per me sarebbe fuori ruolo.

      Per la statistica perché al momento non ne ho voglia, ma penso tu possa farla da solo se hai tempo trovi i dati delle altezze su transfermarkt.

      Elimina
    2. Grazie della info non ci avevo pensato!

      Elimina