venerdì 11 dicembre 2015

L’ANDAMENTO DEL RANKING UEFA aggiornato all'11 dicembre 2015




Nuovo appuntamento con la mia analisi dell'andamento del ranking Uefa per club, in esclusiva su Fantagazzetta:



http://www.fantagazzetta.com/approfondimenti/ranking-uefa-aggiornato-all-11-12-il-ruggito-dei-leoni-d-inghilterra-214534




Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione!


Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

2 commenti:

  1. Buongiorno Marco

    Purtroppo l'estrazione dei sorteggi è stata molto sfavorevole alle Italiane ed abbastanza propizia alle inglesi. Volevo chiederti:
    - secondo te a quanti punti di distacco dagli Inglesi chiuderemo effettivamente la stagione?
    - dato il sorteggio sfavorevolissimo per la Juve, la cui campagna europea di chiuderebbe verosimilmente agli ottavi (e per la Roma pure, in termini di market pool) pensi che quakche acquisto verrà fatto a gennaio? Visto che oramai il modulo scelto è il 3-5-2 sarebbe bene pensare ad un regista di centrocampo, anche in previsione di eventuali cambi di schema a fine stagione.. e ci sarebbero occasioni cone Banega in scadenza o Moutinho con il Monaco in crisi delke quali si potrebbe approfittare.. che ne pensi?

    Buona serata e grazie per la risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so vedremo... dopo i sorteggi direi che anche la Germania rischia di fare pochi punti soprattutto in Europa League. Noi speriamo di portare avanti le nostre lì anche se le partite non sono semplici.

      Sull'eventuale acquisto credo che verrà preso un centrocampista o trequartista che gioca anche a centrocampo se e solo se potrà essere un giocatore importante sia per questi mesi che per l'anno prossimo. Se lo trovano e costa massimo 20-25 milioni secondo me lo comprano, altrimenti potremmo anche stare così a meno che ci sia qualcuno che vuole andar via creando un domino di cambiamenti, ma in questo momento non credo capiterà.

      Elimina