martedì 28 luglio 2015

TABELLONE DEL CALCIOMERCATO – MERCATO ESTIVO 2015 aggiornamento del 28 luglio





Nuovo appuntamento con il tabellone del calciomercato estivo costruito alla maniera di “Calcio e Altri Elementi” con analisi, costi dei cartellini, ingaggi e ammortamenti. Come ormai consuetudine il tabellone è un’esclusiva di Fantagazzetta.com, e quindi potete consultare tutte le novità aggiornate al 28 luglio cliccando qui:




http://www.fantagazzetta.com/approfondimenti/tabella-trasferimenti-calciomercato-jovetic-allan-kishna-207317










Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione!



 

Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

4 commenti:

  1. Ciao Marco, la plusvalenza di Berardi appartiene all'esercizio 2014/2015, non dovresti considerarla in questo mercato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao l'ho spiegato varie volte ma non lo ripeto per ovvi motivi in ogni pezzo. Per uniformare tutti i conteggi considero tutte le comproprietà incidenti sul bilancio in corso, perché altrimenti si perderebbero per strada informazioni (chi si va a rivedere le tabelle di un anno fa per vedere se è stato inserito dentro Berardi?). Credo che alla lunga questo modo di fare equilibri le distorsioni. Comunque per fortuna è l'ultima estate con le plusvalenze :p

      Elimina
    2. Non con le plusvalenze, con le comproprietà... :p

      Elimina
    3. Grazie, non avevo trovato ;)

      Elimina