venerdì 13 febbraio 2015

CLASSIFICA DEGLI ALLENATORI DI SERIE A, SERIE B, LEGA PRO, PREMIER LEAGUE, LIGA E BUNDESLIGA 2014/15 - Aggiornata al 12 febbraio 2014

Nuovo appuntamento con la classifica allenatori a cura di Antonio Bomba.



Classifica del rendimento allenatori sostanzialmente stabile rispetto alla settimana precedente.

SERIEA


Massimiliano Allegri sempre primo davanti a Rafa Benitez e al duo Rudi Garcia e Vincenzo Montella. Mihajlovic perde terreno e vede avvicinarsi Giampiero Ventura, giunto alla quarta vittoria consecutiva, il quale incrementa il proprio vantaggio rispetto a Stefano Pioli uscito sconfitto dalla sfida contro il Genoa.



Dietro, Eusebio Di Francesco sorpassa Mazzarri mentre Gian Piero Gasperini si riprende la decima posizione vincendo contro la Lazio, approfittando così della battuta di arresto che Beppe Iachini ed il suo Palermo hanno avuto a Milano, sponda Inter.



Dietro sempre più ultimo e staccato Donadoni che continua a precedere gli esonerati Corini e Bisoli, con Gianfranco Zola ad un passo dal fare peggio di Bisoli.

Di seguito i risultati di Serie B (nei quali sono stati corretti alcuni errori) e Lega Pro, comprensiva quest’ultima del turno di andata della coppa di categoria.

SERIE B




LEGAPRO


Ed ora come da consuetudine maturata in queste settimane spazio ai grandi campionati esteri con Premier League (due turni per loro giocati dall’ultimo aggiornamento), Liga (campionato e semifinali di Coppa del Re)  e Bundesliga.

PREMIER LEAGUE






LIGA




BUNDESLIGA


Per questa settimana è tutto con il rendimento allenatori. Appuntamento alla prossima!





Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione!


 

Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

Email Antonio Bomba: abomb@hotmail.it

Facebook Antonio Bomba: www.facebook.com/antonio.bomba.3 

Segui su Facebook gli aggiornamenti di "Calcio e Altri Elementi": https://www.facebook.com/calcioealtrielementi2

Segui su Twitter gli aggiornamenti di "Calcio e Altri Elementi": https://twitter.com/Calcioealtri

Nessun commento:

Posta un commento