giovedì 30 ottobre 2014

ALTRI ELEMENTI - MOTORI: RANKING PILOTI F1 E NASCAR aggiornati al 29 ottobre 2014

Appuntamento settimanale con il mondo dei motori a cura di Antonio Bomba.

A tre gare dal termine tutto da rivedere nella nostra classifica CEAE della NascarJeff Gordon giungendo secondo a Martinsiville balza al comando della nostra speciale classifica approfittando del passo falso di Brad Keselowski che, causa un incidente, è giunto trentunesimo al traguardo.



Giochi tutt’altro che chiusi visto che Gordon è sì il leader, ma con meno di cinque punti di vantaggio sul pilota del Team Penske. Dei cinque piloti rimasti in lizza per la vittoria finale, vanno sottolineate le prestazioni di Dale Earnhardt Jr. che ha vinto, e di Joey Logano che tiene il passo con un quinto posto. Molto male invece Kevin Harvick anche lui giunto trentatreesimo causa un contatto di troppo.

Escono invece definitivamente di scena un Jimmie Johnson in crisi quantomeno rispetto ai suoi standard abituali e Matt Kenseth che ad inizio stagione sembrava il più serio candidato alla vittoria finale.

E con la Formula 1 che tornerà in pista la prossima settimana ad Austin, nel Texas, stesso stato in cui correrà anche la Nascar nello stesso giorno, queste sono le classifiche:


F1 (Gare disputate 16 su 19)




Nascar (Gare disputate 37 su 40)




Ed ecco qui la classifica del mondiale F1 con la proposta del Grande Slam di gare.



A tra sette giorni!

Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione!

 

Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

Email Antonio Bomba: abomb@hotmail.it
Facebook Antonio Bomba: www.facebook.com/antonio.bomba.3 

Segui su Facebook gli aggiornamenti di "Calcio e Altri Elementi": https://www.facebook.com/calcioealtrielementi2

Segui su Twitter gli aggiornamenti di "Calcio e Altri Elementi": https://twitter.com/Calcioealtri

Nessun commento:

Posta un commento